D.P.I.

MASCHERA PIENO FACCIALE

MONOFILTRO

CARATTERISTICHE

Maschera pieno facciale con campo visivo naturale progettata applicando le tecnologie più innovative. Munita di svariate certificazioni, questa maschera protegge l'operatore durante l'applicazione di prodotti per la disinfestazione o disinfezione. La maschera oppone bassa resistenza respiratoria ed è progettata con un sistema anti-appannamento all'avanguardia.

DIMENSIONI:Disponibile in tre taglie: S, M, L.

APPLICAZIONE

Indossare la maschera fuori dall'ambiente inquinato; allentare al massimo la bardatura mediante le fibbie di regolazione; appoggiare il mento nell'apposito incavo della maschera dopo aver posizionato la tracolla intorno al collo.

Accostare la maschera al viso, passare la bardatura sulla testa e tirare indietro i tiranti nell'ordine guanciali, temporali, frontali.

Il posizionamento ideale sul viso è ottenuto quando, senza un eccessivo serraggio, dal bordo di tenuta della maschera si avverte una lieve pressione uniforme. Avvitare a fondo il filtro adatto sul raccordo.


L'uso della maschera è determinato dal tipo e dal modello di filtro a cui viene abbinata.

IMPIEGHI

Applicazioni di prodotti fitosanitari o biocidi in formulazione polverulenta o quando si è chiamati ad operare in ambienti molto polverosi.

DOWNLOAD
SCARICA SCHEDA TECNICA
AREA UTENTE

Sei un nuovo utente?

Sei già registrato?