Attrezzature trattamenti a freddo

ACQUA CEREAL-SAN®

Apparecchiatura elettrica per la disinfestazione dei cereali post raccolta.

CARATTERISTICHE

Pompa dosatrice di precisione, la sua potenza, portabilità e versatilità ne fanno una macchina unica nel suo genere. Gruppo dotato di 2 motori elettrici alimentati singolarmente, che azionano 2 pompe di cui una dosatrice di pressione (OBL) e l'altra a membrane (COMET). Presenta 2 serbatoi indipendenti: il primo per l'acqua e il secondo per il prodotto concentrato/prodotti pronti all'uso.

L'  AQUA CEREAL-SAN® è dotato di 2 serbatoi, uno per l'acqua da 125 litri in grado   Per il trattamento diretto ai cereali
di riempirsi automaticamente tramite una valvola di flusso, ed uno da 45 litri per il prodotto desiderato che si vuole diluire o per i prodotti pronti all'uso.
I 2 motori alimentati singolarmente (220V) alimentano a loro volta 2 pompe: una per l'acqua a membrane (portata 18 - 23 litri/minuto); una per il prodotto a pistoni (portata 0 - 15 litri/minuto). Il suo sistema di distribuzione può arrivare ad operare con 4 postazioni. Il prodotto e l'acqua si miscelano al momento dell'utilizzo così si ha la massima efficacia insetticida. Capacità serbatoio: 1° serbatoio da 125 litri per l’acqua. 2° serbatoio da 45 litri per il prodotto. Portata: da 187 a 2250 quintali ora.

Caratteristiche: 2 motori alimentati singolarmente da 220 V.

APPLICAZIONE

Per il trattamento diretto ai cereali immagazzinati si consiglia l’utilizzo di prodotti concentrati: ACTELLIC® 50;  K-OBIOL® EC 25 o di prodotti pronti all’uso: ACTELLIC® 5, K-OBIOL® ULV 6.

IMPIEGHI

Da utilizzare esclusivamente per il trattamento di disinfestazione sui cereali e degli ambienti connessi con prodotti concentrati da diluire in acqua/pronti all'uso.

COMPOSIZIONE

KIT BASE:
- Lancia a mano
- 20 metri di tubo in rilsan da 4-6 mm;
- 2 unitaà di sprayzzazione complete di filtro e supporto di
fissaggio,
- 2 teste di spruzzo tipo a
- 2 teste di spruzzo tipo b
- 2 teste di spruzzo tipo c

DOWNLOAD
SCARICA SCHEDA TECNICA
AREA UTENTE

Sei un nuovo utente?

Sei già registrato?