Slide background

News

NEWPHARM®, finalmente un’azienda che offre progetti e soluzioni mirate ed efficaci

NEWPHARM® è il partner ideale per chi cerca non solo un fornitore, ma un team di professionisti affidabili che offrono soluzioni integrate, innovative ad alto valore aggiunto.

Gestione Fitosanitaria in aree extra-Agricole

Newpharm ha partecipato al seminario Lunedì 10 giugno 2019 – Bologna, viale della Fiera 8 (sala Poggioli) Gestione Fitosanitaria in aree extra-Agricole stato attuale e prospettive per un approccio integrato e sostenibile L’applicazione del Piano di Azione Nazionale per l’uso sostenibile dei prodotti fitosanitari (PAN) riguarda anche le aree extra-agricole, con particolare riferimento agli ambiti pubblici o comunque di pubblico accesso. Il PAN specifica una serie di misure legate alla sostenibilità ed alla tutela della salute e dell’ambiente.

La biodisinfestazione – il pericolo dei pesticidi

Newpharm ha partecipato il 6 giugno al seminario promosso da ANID “La biodisinfestazione – il pericolo dei pesticidi” in occasione della Giornata Mondiale della Sensibilizzazione alla Disinfestazione istituita nel 2017 altresì nota come “World Pest Day”.

La zanzara da pericolo ad emergenza reale per la nostra salute

Lo scorso 16 maggio 2019, presso il Palacultura G.P. II di Rende, si è svolto, il Seminario sul tema “La zanzara da pericolo ad emergenza reale per la nostra salute”, organizzato da ANID.

BITECARE® ENDOINFUSIONE – LA RIVOLUZIONE DELL’ENDOTERAPIA

BiteCare® è un sistema rivoluzionario di endoinfusione per le piante. Un sistema unico che non prevede nessun foro e nessuna forzatura. L’innovativo strumento di endoinfusione BiteCare® permette di distanziare meccanicamente i tessuti vegetali con la sola forza dell’operatore per infondere nei vasi xilematici, collocati subito sotto la corteccia, piccole quantità di liquidi ad azione nutriente o antiparassitaria.

NEWPHARM a PestWorld EAST ad Abu Dhabi

PestWorld East già da diversi anni è una delle più importanti Conferenze Internazionali sul Pest Management in tutto il Medio Oriente, quest’anno si è svolta per la prima volta ad Abu Dhabi – UAE, da sempre organizzata dall’Associazione Americana NPMA con il supporto in loco della società Ecovar, quest’anno è stata patrocinata da TADWEER – Azienda Municipalizzata di Abu Dhabi e riferimento per tutti gli Emirati Arabi Uniti.

NEWPHARM è iscritta a CEPA

NEWPHARM® è iscritta alla Confederazione delle Associazioni delle Imprese della Disinfestazione Europee CEPA

EVENTI INTERNAZIONALI 2019/20

Ci troverete quindi come espositori, sponsor o visitatori a tutte le prossime Fiere, Convegni, Congressi più importanti a livello Internazionale iniziando da PESTWORLD EAST che si è svolta ad Abu Dhabi – Emirati Arabi Uniti lo scorso 9-10 aprile e che ha visto NEWPHARM® tra i main sponsors dell’evento organizzato dalla Associazione Americana NPMA con il patrocinio di TADWEER azienda municipalizzata di Abu Dhabi.

Continua il processo di crescita industriale di Newpharm®

Il Dott. Dionisio fondatore e Presidente di Newpharm® ha iniziato come Manager in Ciba-Geigy per cui ha lavorato per oltre 30 anni fino alla fusione dell’azienda con Sandoz che poi diede vita al Gruppo Novartis. Nel 2000 rilevò da quest’ultima la linea di prodotti fitofarmaci e biocidi specifici per i settori Professional Pest Control, Zootecnica e dei Cereali. Nello stesso anno nacque così NEWPHARM®. La crescita negli anni, grazie anche all’ingresso in azienda dei figli Claudia ed Enrico, è stata graduale e organica conquistando da subito stima da parte di clienti e distributori in quanto garanzia di serietà e affidabilità.

DISINFESTANDO | PESTITALY 2019 un successo da condividere…

L’ Expo-Conference della Disinfestazione Italiana è giunta quest’anno alla sua 6° edizione e per la prima volta è stata organizzata a Milano all’interno di Mi.Co. – Milano Congressi.   La prima evidenza oggettiva consiste nel prendere atto che in Europa le fiere di riferimento attualmente sono solo tre: PestEx a Londra Parasitec a Parigi Disinfestando|Pestitaly a Milano