BLOG NEWPHARM®

Essere innovativi è la vera novità.

Grazie a Newpharm®, la nuova frontiera nel controllo delle larve di zanzara è appena iniziata. E la novità proviene dalla natura. Un nuovo larvicida meccanico da distribuire direttamente nei siti di proliferazione larvale, individuati in specchi d’acqua stagnate, blocca il processo respiratorio di larve e pupe. Se l’azione fisica rappresenta la novità, la costituzione di Mosquitorex® rappresenta l’innovazione.

Una miscela di ingredienti di origine vegetale che non incide sull’ambiente circostante, sugli insetti utili, sugli organismi acquatici e sulla flora acquatica. 

Con Mosquitorex® ogni focolaio larvale urbano, rappresentato da acque palustri, salmastre, oppure semplicemente da innocenti raccolte d’acqua domestiche, può essere eliminato senza ripercussioni per l’ecosistema. Sulla biodegradabilità del larvicida Newpharm ha investigato molto prima di approdare sul mercato con una formulazione unica, innovativa, futuribile e che non turbi in nessun modo le comunità biologiche e il loro habitat. 

Mosquitorex® è un formulato di libera vendita e privo di qualunque simbologia in etichetta!

La gamma dei larvicidi Newpharm accoglie un’ulteriore novità: Tigrex compresse a base dello juvenoide Pyriproxifen.Il pratico blister contenente 12 compresse, declina il prodotto anche per un impiego domestico, stimolando sempre più l’interazione tra professionisti del Pest control e cittadinanza. 

Inamovibili dalla proposta Newpharm, i larvicidi della linea Aquabac® a base di Bacillus thuringiensis e della linea Device® a base Diflubenzuron. Con una gamma completa e soprattutto di prim’ordine, il professionista PCO come pure il singolo cittadino trovano definitivamente in Newpharm® l’interlocutore perfetto!

DAL BLOG

News correlate


Vuoi più informazioni?

Gli esperti Newpharm® ti supportano con risposte alle tue domande, contattaci.

Passo 1 di 4