BLOG NEWPHARM®

FitoGuard®, la risposta sempre più vicina all’hobbista.

Da gennaio 2022 lo storico brand, appartenente dal 2017 all’azienda Newpharm Home&Garden® diventerà l’unico marchio ufficiale per tutte le soluzioni per la cura di casa e giardino Newpharm®.

Fitoguard®, brand di spicco nella ricerca di soluzioni dedicate alla cura del mondo casa e giardino, dal 2017 è entrata a far parte del gruppo Newpharm® attraverso l’acquisizione da parte di Newpharm Home&Garden®. Da gennaio 2022 però, l’azienda sarà ancora più vicina all’hobbista, lanciando il nuovo restyling dell’iconico logo FitoGuard® che accompagnerà il più importante lancio di soluzioni dedicate a casa e giardino sul mercato.

Crescere è comunicare il cambiamento.

Un viaggio da intraprendere insieme a chi diffonde le soluzioni e i valori FitoGuard® ai consumatori: quei rivenditori a cui l’azienda dedica ascolto, vicinanza e presenza grazie a un eco-sistema di strumenti a supporto dell’offerta. La proposta di corsi unici per garden center, i nuovissimi e tecnologici espositori digitali ed i flyer informativi, oltre che l’assistenza tecnica, i contenuti digital e l’avvicinamento al consumatore finale attraverso la presenza e la partecipazione attiva sui principali social e portali di settore. Così FitoGuard® mette in campo una rete di risorse nuove e utili per dare risposte sempre più concrete ai propri clienti. Informazioni e consigli, prodotti e materiali eco-friendly, tecniche specifiche e aggiornamenti news per assistere al meglio il consumatore nella scelta più adatta al suo problema.

L’esperienza è a misura di giardino. 

Per questo “Your Home, Your Garden, Our World” non è una semplice promessa ma un modello di business che parla il linguaggio degli hobbisti perché ne conosce e ne asseconda i bisogni specifici. Un’evoluzione che deriva dalla consapevolezza di aver intrapreso una strada comune vincente insieme a Newpharm®: l’apertura verso nuovi mercati più “popolari”, unita a 40 anni di esperienza da leader nel pest-control fanno di questo gruppo un network consolidato e responsabile, attorno a cui orbitano 5 realtà imprenditoriali con più di 30 Paesi coinvolti nel mondo e oltre 130 professionisti sul campo.

Guardiani di un futuro più green. 

Alla base c’è una regola aurea: la Terra è di tutti. Principio che in FitoGuard® diventa azione e decisione; dalle formulazioni, pensate in un’ottica sempre più green e naturali, a una gestione degli ambienti che predilige le energie rinnovabili grazie a un impianto fotovoltaico che risparmia oltre 80 tonnellate di CO2 all’anno. Senza dimenticare l’impegno nella sensibilizzazione, come raccontano i progetti progetti capitanati da Giustino, il “paladino della natura”, con i suoi nuovi nipoti Ortoricco e Florabella, voci e soluzioni di un cammino rivolto sempre più verso un futuro più rispettoso dell’ambiente.

Così chi sceglie FitoGuard® e Newpharm® guarda al futuro con occhi più green.


Vuoi più informazioni?

Gli esperti Newpharm® ti supportano con risposte alle tue domande, contattaci.

Passo 1 di 4