Biocida
Carvex

Linea GrainPro®
versione GHF

Bubble

Caratteristiche
Campi di applicazione
Avena, Farro, Frumento, Grano saraceno, Mais, Miglio, Orzo, Riso, Segale, Stoccaggio Cereali, Triticale, Tutti i cereali
COCOON™ lite GHF

Realizzata in robusto ma leggero polietilene laminato, consente la migliore maneggevolezza in fase di allestimento degli interventi di disinfestazione mediante anidride carbonica. Consente una scarsa trasmissione dell’ossigeno (OTR – Oxygen transmission rate) e del vapore acqueo, riducendo il tempo di esposizione. L’anidride carbonica può essere insufflata dall’esterno grazie all’apposita valvola GHF.

Disponibile in più versioni:

300 × 160 × 150 cm (5 tons)

450 × 330 × 200 cm (20 tons)

890 × 440 × 200 cm (50 tons)

TRANSAFELINER™

Protegge e preserva la qualità dei prodotti agricoli secchi e delle derrate alimentari stoccate nei container di spedizione. È realizzato in polietilene ad elevata resistenza, con uno strato isolante brevettato.
Limita l’ingresso d’aria dall’esterno e preserva le merci dall’umidità mentre l’anidride carbonica generata dalla respirazione delle merci verrà trattenuta per migliorare la conservazione. Le merci immagazzinate vengono conservate in modo sicuro senza perdite di qualità e quantità anche durante il transito transoceanico. Lo spessore è di 100 micron.

TRANSSAFELINER™ 20′: 900 × 500; 33 m³
TRANSSAFELINER™ 40′: 1500 × 500; 66 m³

 

ACCESSORI

OXYGEN ANALIZER™
Misuratore della saturazione di ossigeno — Portatile e maneggevole, consente la misurazione dell’ossigeno durante i trattamenti con atmosfere modificate e controllate. Include display digitale LCD e pompa a mano di gonfiaggio/sgonfiaggio.

Guarda il video e scopri come usarlo

Vuoi più informazioni?

Gli esperti Newpharm® ti supportano con risposte alle tue domande, contattaci.

Passo 1 di 4