Trappole luminose
Captura 30
Dotata di 2 tubi attinici 15 W
Caratteristiche
Trappola a luce UV-A a pannello collante per il monitoraggio e la cattura di insetti volanti. Con un design discreto e moderno, rappresenta una delle lampada UV più versatili, adatta a diversi contesti commerciali, la facilità
di manutenzione è garantita dall’apertura frontale che consente l’accesso completo ai neon, mentre la sostituzione della piastra collante è agevole da entrambi i lati.
Campi di applicazione
Ambienti Civili, Ho.re.ca., Industria, Industria Alimentare, Ospedali, ZootecniaDati tecnici
Design per uso in ambienti commerciali e alimentari. Installazione a parete in posizione orizzontale. Conforme alle normative europee in vigore.
Copertura e dimensioni
Copertura: 100 m² →48 ↑39 ↗6,5 cm
PZ/CARTONE
Piastra collante 1 x 10 pz
Neon shatterproof 15W 1 x 1 pz
Colori
Disponibile bianco
Newpharm® s.r.l. - Via Tremarende 22, 35010
Santa Giustina in Colle (PD)
Italy - Italy
Tale pubblicazione è strettamente riservata alla forza vendita, ai rivenditori, ai tecnici autorizzati. Newpharm® s.r.l. declina ogni responsabilità per l’uso improprio dei prodotti e dei materiali.
Vuoi più informazioni?
Gli esperti Newpharm® ti supportano con risposte alle tue domande, contattaci.