BLOG NEWPHARM®

Da 20 anni le persone al centro del nostro universo.

In occasione del 20° anniversario di Newpharm®, vorremmo esprimere tutta la nostra gratitudine a chi ha contribuito, durante tutti questi anni, alla crescita della nostra azienda. E’ per noi fonte di orgoglio ripensare a quando questo sogno è iniziato.

Allora, speravamo di arrivare in alto, di poter costruire un’attività solida e duratura, ma la realtà ha superato persino le nostre migliori aspettative. Risfogliando i vecchi cataloghi ci si può rendere conto ancora di più di quanto tempo è passato e quanto sia cresciuta questa realtà dormata non solo da professionisti, ma soprattutto da persone. Quelle stesse persone che guardandole oggi, vediamo in loro gli stessi importanti valori di sempre. Valori intrinsecamente radicati anche all’interno dell’azienda, che portano quindi ad un obiettivo di miglioramento e responsabilità  verso il futuro.  

La continua propensione all’innovazione ci ha portato da pochi prodotti a fornire oggi una gamma completa di soluzioni con più di 800 referenze. Oltre 130 collaboratori lavorano, ogni giorno, per contribuire al successo dei nostri Clienti. Le migliori soluzioni e le tecnologie innovative nascono integrando professionalità, ricerca scientifica e supporto tecnico-commerciale.

Un percorso virtuoso e lungimirante tracciato dal Dott. Dionisio Bagarollo, fondatore del Gruppo Newpharm® e sostenuto dai figli Claudia ed Enrico. La spinta al miglioramento delle performance aziendali è sostenuta da investimenti costanti in formazione per il conseguimento di nuove competenze e la crescita di Gruppo.

Un catalogo caratterizzato dall’innovazione, concetto guida che continua ad ispirare tutte le iniziative e novità del gruppo, e che porta dentro di sé 20 anni ricchi di storia.

Quello che abbiamo di fronte sarà un anno speciale, un anno dove vogliamo festeggiare una lunga lista di traguardi raggiunti insieme a voi.

Un insieme infinito di punti che collaborano all’unisono per creare un unico elemento.

La nostra è una squadra solida e compatta, arricchita costantemente da professionisti e collaboratori che rendono il nostro team libero, fluido e pulsante di creatività.


Vuoi più informazioni?

Gli esperti Newpharm® ti supportano con risposte alle tue domande, contattaci.

Passo 1 di 4