BLOG NEWPHARM®

NEWPHARM A PESTWORLD EAST AD ABU DHABI

PestWorld East già da diversi anni è una delle più importanti Conferenze Internazionali sul Pest Management in tutto il Medio Oriente, quest’anno si è svolta per la prima volta ad Abu Dhabi – UAE, da sempre organizzata dall’Associazione Americana NPMA con il supporto in loco della società Ecovar, quest’anno è stata patrocinata da TADWEER – Azienda Municipalizzata di Abu Dhabi e riferimento per tutti gli Emirati Arabi Uniti.

PestWorld EAST è nata con l’intento di tracciare le linee guida per il Professional Pest Management in Medio Oriente, Nord Africa, e il Sud-Est Asiatico.

Tra i relatori, oltre al nostro CEO – Dr. Enrico Bagarollo che ha avuto l’onore di presentare ad una platea Internazionale di eccezione la società e le divisioni produttive che già nei prossimi mesi vedranno i prodotti NEWPHARM® registrati anche in UAE, ci teniamo a citare e ringraziare per l’opportunità gli organizzatori e patrocinatori dell’evento:

H.E. Ministro per i cambiamenti climatici e l’Ambiente degli Emirati Arabi Uniti

Dominique Stumpf, CAE, CEO, National Pest Management Association, Virginia, USA

Hani Shehadeh, CEO, Ecovar, Dubai, Emirati Arabi Uniti

Gli argomenti trattati dai relatori provenienti da USA, UK e Australia sono stati tutti di grande interesse e hanno dimostrato grande preparazione tecnica specifica a seconda dell’argomento trattato.

Ci siamo permessi di annotarci qualche “appunto” al termine della nostra presentazione  quando da relatori siamo diventati parte della platea ad una delle Conferenze Internazionali più interessanti alle quali abbiamo avuto modo di partecipare negli ultimi anni, così da renderla costruttiva e di spunto analizzando gli argomenti trattati e confrontando le metodologie applicate in Italia e in Europa rispetto ad altre nazioni e  trovando punti in comune nelle strategie di lotta integrata nelle diverse nazioni.

In conclusione questa nostra prima partecipazione a PestWorld East oltre a rivelarsi particolarmente utile dal punto di vista commerciale nel facilitare la conoscenza di nuovi distributori, opinion leader e permettere di poter creare nuove sinergie per la futura commercializzazione delle soluzioni e strategie di lotta integrata proposte da Newpharm® anche in Medio Oriente, Sud Africa ed Est Asiatico, è stata di certo un punto di confronto e scambio di idee e punti di vista tra le diverse aziende produttrici leader finalizzato a capire quali possono essere le metodologie più idonee, efficaci pur rimanendo in linea con l’Integrated Pest Management.

———

L’ Expo-Conference della Disinfestazione Italiana è giunta quest’anno alla sua 6° edizione e per la prima volta è stata organizzata a Milano all’interno di Mi.Co. – Milano Congressi.

L’evento quest’anno, così come successo anche nelle precedenti edizioni, si è dimostrato in crescita sia come numero di espositori che come affluenza registrando quasi 2000 visitatori.

I visitatori si sono dimostrati interessati a partecipare, non solo alla Fiera, ma anche alle sessioni di lavoro e di aggiornamento tenutesi all’interno organizzate dalle Associazioni e dai diversi Fornitori, cosa che conferma l’interesse e la volontà degli operatori della disinfestazione, di rimanere sempre più aggiornati, informati e formati.

Cogliamo l’occasione di ringraziare tutti coloro che sono passati a trovarci e che ci danno stimoli nuovi, energia per crescere, i vostri successi sono i nostri successi!


Vuoi più informazioni?

Gli esperti Newpharm® ti supportano con risposte alle tue domande, contattaci.

Passo 1 di 4