BLOG NEWPHARM®

Sorge una nuova primavera grazie alle tecnologia SPRING

L’ultima generazione di prodotti insetticidi Newpharm® si erge sulla nuova tecnologia S.P.R.I.N.G. che utilizza solventi green futuristici e rigorosamente a basso impatto ambientale.

logo SPRING, la nuova tecnologia di insetticidi a basso impatto ambientale della newpharm

La tecnologia S.P.R.I.N.G. messa a punto da Newpharm® premia il connubio tra efficacia nel controllo degli insetti nocivi e rispetto per l’ecosistema.

 

Le nuove formulazioni con solvente green riportano il marchio S.P.R.I.N.G. sulla confezione per il loro immediato riconoscimento. La nuova tecnologia S.P.R.I.N.G. evita i vecchi solventi di natura petroleosa mantenendo, anzi migliorando, l’azione insetticida sui vari infestanti bersaglio. L’obiettivo Newpharm® è approdare sul mercato nei prossimi mesi con una gamma di prodotti biocidi maggiormente rispettosi dell’ambiente e per quanti lo popolano, estendendo la possibilità di utilizzo in luoghi finora esclusi per tutta una serie di problematiche: odori forti, colorazioni anomale delle superfici, fitotossicità e residui.

Una ventata di innovazione mai vista prima nel settore sta investendo i prodotti Newpharm® e porterà con sé il massimo valore tecnologico oggi conosciuto, frutto di ricerche continue ed esperienza sul campo. Alla propria clientela Newpharm® desidera destinare un’esperienza nuova e in totale sicurezza con le proprie soluzioni, superando quegli ostacoli, spesso mentali, legati all’utilizzo dei tradizionali prodotti per la disinfestazione domestica.


Vuoi più informazioni?

Gli esperti Newpharm® ti supportano con risposte alle tue domande, contattaci.

Passo 1 di 4