BLOG NEWPHARM®

La soluzione per liberare definitivamente il tuo giardino dalle zanzare

RILASSATEVI NEL VERDE DI CASA VOSTRA CON TECH MOSQUITOES AER-SAN 4.0

Tech Mosquitoes Aer-San® 4.0 significa utilizzare il vostro giardino in totale relax senza fastidiose zanzare. Installandolo potrete tranquillamente godervi il giardino, la piscina e qualsiasi spazio aperto che oggi difendete con altri sistemi più dispendiosi e meno efficaci.

Cos’è TECH MOSQUITOES AER-SAN 4.0?

esempio di centralina Tech mosquitoes aer san 4.0 - Newpharm

Tech Mosquitoes Aer-San® è un impianto professionale automatico per la nebulizzazione di prodotti idrosolubili per l’abbattimento controllato e localizzato dalle zanzare ed altri insetti. Questa versione professionale può coprire spazi di oltre 10.000 mq nelle conformazioni standard o anche maggiori, grazie alla possibilità di personalizzazione. Tech Mosquitoes Aer-San® è dotato di una tecnologia automatica che preleva acqua direttamente dall’acquedotto e di una pompa dosatrice per la miscelazione del prodotto concentrato oppure pronto all’uso.

L’impianto è inoltre dotato di tutte le sicurezze e luci di segnalazione per mancanza di acqua e prodotto. All’interno può essere inserita la bottiglia da 1 L di prodotto oppure quella da 2 L acquistabile separatamente.

Giardino immerso nel verde senza zanzare

SEMPRE CONNESSO OVUNQUE TI TROVI

App per gestione in domotica da remoto dell'attrezzatura Tech mosquitoes aer san 4.0

Tech Mosquitoes Aer-San® 4.0 è controllabile e programmabile da remoto grazie all’APP dedicata scaricabile sia da Apple Store che da Google Play. L’installatore o il suo cliente potrà quindi avviare un ciclo di nebulizzazione dal proprio smartphone per trovare al rientro il proprio giardino libero da mosche o zanzare. È possibile inoltre monitorare l’impianto, osservare lo stato e il livello dei prodotti utilizzati, conoscere gli orari dei cicli programmati e, in caso di maltempo, sospenderne l’esecuzione.

Tech Mosquitoes Aer San 4.0 rientra in Industria 4.0, è quindi un bene agevolabile ai sensi dell’articolo 1, commi da 1054 a 1058, della Legge di Bilancio 2021.

esempio dello schema per installazione da parte di Newpharm del Tech mosquitoes aer san 4.0

Perchè scegliere TECH MOSQUITOES AER-SAN 4.0?

RISPARMIO DI TEMPO

  • Unica installazione
  • Unica manutenzione annuale
  • Programmabile secondo esigenza

EFFICIENZA

  • Riduzione del 90% delle zanzare con il 50% dei prodotti erogati con altri metodi

ECOLOGICO

  • Utilizzo di prodotti naturali
  • Innocuo per animali domestici e bambini

PROTEZIONE REALE

  • Dosaggio perimetrale, distribuito e mirato alle esigenze

ECONOMICO

  • Riduzione consumi
  • Nessun spreco di prodotto
  • Pochi minuti di funzionamento al giorno
Stagno di proliferazione delle zanzare da trattare con installazioni fisse permanenti anti-zanzare

Prodotti concentrati

Tutti i prodotti consumabili sono stati provati e scelti tra i migliori disponibili sul mercato, sono certificati per l’uso a cui sono destinati e compatibili con tutte le centraline Tech Mosquitoes Aer-San® 4.0

 

Newcidal NatureZanzex
Miscela di idrolati liquidi ottenuti dalla distillazione in corrente di vapore delle piante aromatiche di rosmarino e origano.
NEWCIDAL® NATURE ha un odore erbaceo molto forte e persistente e può essere utilizzato per creare un effetto barriera nei confronti degli agenti infestanti.
Liquido concentrato a base di geraniolo e complessi molecolari di Citronella ed Eucalipto ad azione repellente specifica contro zanzare, zanzara tigre compresa (Aedes albopictus). Il prodotto è stato appositamente studiato per interventi in ambienti civili e zootecnici dove garantisce protezione fino a 24 ore.
Scopri di piùScopri di più

Scopri tutti i modelli disponibili


Vuoi più informazioni?

Gli esperti Newpharm® ti supportano con risposte alle tue domande, contattaci.

Passo 1 di 4